La prima cosa da fare è contattare l’agenzia funebre. Nella sezione dedicata trovate tutte le indicazioni del caso, suddivise per tipologia di occorrenza.

Nessun problema: Bologna Servizi Funerari è operativa 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Alla sezione contatti sono disponibili tutti i riferimenti.

Sì, l’agenzia ha contatti con le principali strutture religiose della città, incluse quelle di confessione ebraica, protestante, musulmana, buddhista ed evangelica.

È in ogni caso disponibile ad attivarne di nuovi su specifica richiesta.

L’agenzia organizza anche riti laici per i quali presso la Certosa di Bologna è possibile organizzare cerimonie di commiato all’interno del Pantheon.

Sì, l’agenzia si può occupare di ogni tipologia di sepoltura e può gestire con la massima professionalità anche del servizio di cremazione. Da anni è tra l’altro attiva una convenzione con So.Crem, la società di cremazione di Bologna.

Primo degli obiettivi di Bologna Sevizi Funerari è garantire un funerale dignitoso a tutta la cittadinanza, tanto che – d’intesa con la controllante Bologna Servizi Cimiteriali – si occupa di erogare i propri servizi anche alle persone indigenti.

Per tutti gli altri, sono numerose le soluzioni a disposizione: variano per tipologia di servizio, stile, accessori e prodotti, oltre che per il costo. L’offerta disponibile è in ogni caso studiata per mettere persone e famiglie di ogni estrazione sociale nella condizione di accedere a un servizio di comprovata qualità e professionalità.

La policy interna dell’agenzia prevede infine che i propri servizi siano proposti a condizioni assolutamente chiare e uguali per tutti.