Bologna Servizi Cimiteriali e Bologna Servizi Funerari compiono dieci anni di attività.
Gli eventi in Certosa per celebrare il traguardo.
Bologna Servizi Cimiteriali, la società che controlla Bologna Servizi Funerari e gestisce i cimiteri della Certosa, di Borgo Panigale, di Sant’Agata bolognese e Anzola dell’Emilia, ha da poco celebrato il decennale di attività.
Fondata nel 2013, «BSC festeggia i suoi primi dieci anni consapevole dei tanti traguardi raggiunti e pronta a raccogliere nuove e decisive sfide. Insieme abbiamo ultimato progetti, fatto importanti investimenti e superato momenti di crisi», ha dichiara Simone Spataro, presidente di Bologna Servizi Cimiteriali.
Insieme a Bologna Servizi Funerari «BSC ha affrontato gli anni difficili della pandemia, che hanno visto l’azienda impegnata in prima linea nel garantire i servizi essenziali alla cittadinanza, ma anche pronta ad accogliere le richieste in arrivo da comuni in emergenza da tutte le regioni del nord Italia in nome della solidarietà».
Dieci anni di Bologna Servizi Cimiteriali: una serata speciale in Certosa
Per celebrare questo traguardo, BSC ha organizzato un evento per ringraziare i dipendenti dell’impegno e della professionalità dimostrati in questi anni.
L'iniziativa, organizzata all’interno del Cimitero monumentale della Certosa, ha preso il via con una visita guidata a cura di Roberto Martorelli, esperto del settore, e si è conclusa con l’esibizione del prestigioso Beltrani Modern Piano Trio dell’Orchestra Senzaspine, che ha interpretato con maestria alcuni brani di Ennio Morricone.
Bologna Servizi Cimiteriali e Bologna Servizi Funerari: la nostra storia
Da sempre al servizio della città: è questo lo spirito che anima da dieci anni il lavoro di Bologna Servizi Cimiteriali e Bologna Servizi Funerari.
Scopri di più sulla storia e valori che muovono il nostro operato.