Assunzione a tempo determinato di n. 1 operatore funebre.

Avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di n.1  operatore addetto alle onoranze funebri e creazione di una graduatoria con validità 1 anno.  La scadenza per l’invio della candidatura è il 17/03/2021, entro le ore 12.00.

Invitiamo gli interessati a leggere con attenzione il bando pubblicato nella sezione del nostro sito: Società Trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione. 

Una volta letto il bando, per presentare la propria candidatura, i candidati dovranno:

  1. entrare nel sito piessepi.com > menù > sezione “ricerche in corso”
  2. selezionare la posizione di interesse > apri > “invia candidatura”
  3. effettuare il login (cliccando “crea un account” in caso di primo accesso al portale Piessepi srl e compilando i campi previsti dalla piattaforma, o se già registrato, inserendo le credenziali ricevute con una prima email);
  4. compilare la domanda di partecipazione (form on line);
  5. allegare la documentazione così come richiesto nel bando nella sezione “Documenti obbligatori da allegare nella candidatura on-line”
  6. confermare di essere in possesso dei requisiti generali di ammissione;
  7. Inoltrare la candidatura cliccando su “Invia domanda”.