Assunzione a tempo determinato di n. 1 operatore funebre
Avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di n.1 operatore addetto alle onoranze funebri e creazione di una graduatoria con validità 1 anno. La scadenza per l’invio della candidatura è il 17/03/2021, entro le ore 12.00.
Invitiamo gli interessati a leggere con attenzione il bando pubblicato nella sezione del nostro sito: Società Trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione.
Una volta letto il bando, per presentare la propria candidatura, i candidati dovranno:
- entrare nel sito piessepi.com > menù > sezione “ricerche in corso”
- selezionare la posizione di interesse > apri > “invia candidatura”
- effettuare il login (cliccando “crea un account” in caso di primo accesso al portale Piessepi srl e compilando i campi previsti dalla piattaforma, o se già registrato, inserendo le credenziali ricevute con una prima email);
- compilare la domanda di partecipazione (form on line);
- allegare la documentazione così come richiesto nel bando nella sezione “Documenti obbligatori da allegare nella candidatura on-line”
- confermare di essere in possesso dei requisiti generali di ammissione;
- Inoltrare la candidatura cliccando su “Invia domanda”.